Nike Scarpe Uomo Saldi

Home Forums BiblioCraft Technical Issues Nike Scarpe Uomo Saldi

This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by  jvadzmzt 2 months ago.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #27735

    jvadzmzt
    Participant

    L’Nike Air Force 1 07 lv8 Nere originariamente stava attraversando lo stesso ciclo di vita di qualsiasi altra sneaker in quel momento. E ‘stato rilasciato nel 1982, e fu interrotto nel 1984. Tuttavia, i distributori hanno continuato a chiedere a Nike di riprendere la produzione poiché la richiesta della silhouette era così alta. L’idea di rilanciare una scarpa era inaudita in quel momento. Tuttavia, a causa della richiesta dell’Air Force 1, la Nike riprese la produzione dell’Air Force nel 1986.

    La sua silhouette Nike Scarpe Bianche e Nere unica ha le sue radici nel design degli ultimi anni ’60, lo stesso decennio che ha fatto nascere la sneaker di corte. A differenza della sua controparte più elegante, la Cortez offre più di una festa per gli occhi con le sue curve e creste. Questo, insieme alla sua ricostruzione in nylon, lo ha reso un pilastro per i nativi di Los Angeles e per gli accoliti di cultura pop in secondo luogo. Un veloce avanzamento di circa 20 anni e un personaggio immaginario amabile, Forrest Gump, li ha accreditati per averlo aiutato a raggiungere il suo obiettivo di cross country.

    L’Air Sole traslucido Nike Scarpe 2019 Prezzo ti fa sembrare sollevato su nuvole gonfie. Combinalo con la costruzione ultraleggera di Flyknit e Flywire e sei praticamente in movimento. La tomaia Flyknit è realizzata con filati intrecciati invece di più pezzi cuciti insieme – rendendola più leggera di quattro once rispetto alle altre scarpe Nike. Le maglie elastiche sono più morbide sulla punta del piede per favorire la traspirazione e sono più aderenti al tallone. La sovrapposizione fusa aggiunge supporto, mentre il cavo Flywire avvolge il piede per un comodo bloccaggio.

    L’Nike Scarpe Uomo Saldi è stato progettato pensando al corridore. L’unità aerea visibile a tutta lunghezza ha fornito un’ammortizzazione sufficiente a confortare i corridori ad alto impatto e fa sì che anche gli utenti occasionali possano sentirsi leggeri. L’AM97 ha mantenuto il look a strati dell’AM95, ma ha offerto un look elegante con la sua colorazione metallizzata. E la striscia 3M che avvolge la scarpa ha dato alla sneaker ancora più bagliore.

    https://www.uomoweekly.com/

Viewing 1 post (of 1 total)

You must be logged in to reply to this topic.